Numero verde 800 076650
Via Benni, 46 40054 Budrio (BO)
Nessun anticipo spesa

Nessun anticipo spesa

Assistenza medica convenzionata

Assistenza medica convenzionata

Carrozzeria convenzionata

Carrozzeria convenzionata

Come possiamo aiutarti

Assistenza Stragiudiziale

Contratti Assicurativi

Incidenti ed Insidie Stradali

Responsabilità Medica

Infortuni sul Lavoro

Controversie Previdenziali

Condominio

Responsabilità da custodia

Non solo Infortunistica

Non solo Infortunistica

L'assistenza alle vittime della strada è la nostra missione da decenni. Ma oggi, grazie alla Legge 4/13 sulle professioni, abbiamo la possibilità di assisterti, al fine di cercare una soluzione amichevole, su tantissimi campi del diritto: ad esempio controversie su polizze assicurative (nei vari rami), previdenziali e condominiali. Ma anche quesioni di responsabilità professionale (anche medica), infortuni sul lavoro, danni arrecati da cattiva manutenzione dei luoghi pubblici... e tanto altro.

Per sapere se possiamo aiutarti, non esitare a contattare il nostro numero verde 800 076650 oppure i numeri diretti della sede di Budrio (051 6920026) o di Castel San Pietro Terme (051 6920356).

Segue
30 anni di esperienza al tuo servizio

30 anni di esperienza al tuo servizio

Era il 1984 quando Bruno Bordoni, forte di una brillante carriera nel ramo della liquidazione danni assicurativi, decise di mettersi in gioco al servizio delle vittime della strada, aprendo Infortunistica Bordoni, una delle prime agenzie di infortunistica stradale in Italia.

Qualche anno dopo Franco Zucchini, esperto nella quantificazione e nella valutazione dei danni, portò il suo contributo alla crescita di una realtà che è stata vicina a migliaia di bolognesi in un momento difficile della loro vita garentendo loro il giusto risarcimento del danno subito.

Oggi Infortunistica Bordoni, senza rinunciare all'esperienza dei soci fondatori, si avvale del contributo di collaboratori giovani e volenterosi, che mantengono la tradizionale serietà ed efficienza tenendole al passo con i tempi.

Segue

Le ultime news

Emergenza Coronavirus - Orari Ridotti

Emergenza Coronavirus - Orari Ridotti

11 marzo 2020
Le attività di Infortunistica Bordoni continuano, se pure con orario ridotto, anche durante l' emergenza. In questo periodo verrà privilegiata l' assistenza telefonica e data la precedenza alle attività indifferibili. Durante i colloqui personali assicureremo alla clientela la maggior sicurezza possibile indossando maschere FFP3 e guanti. In caso di quarantena più rigida, che costringa ad una totale sospensione del lavoro, attiveremo un numero di emergenza: 331 6179009 .